Fino al 50% in più di isolamento termico scegliendo i Serramenti CACCO

Qualsiasi sia il tipo di intervento, ogni ristrutturazione deve tenere conto di vari aspetti come l’estetica e la funzionalità, i costi ed il relativo ammortamento nel tempo.

Da non dimenticare l’aspetto riguardante il risparmio nei consumi distribuito nei successivi anni e l’aumento del valore dell’immobile dopo l’intervento di ristrutturazione.

CACCO Serramenti - Cosa fare per ristrutturare

Gli interventi di ristrutturazione più richiesti sono la tinteggiatura dei muri, la sostituzione dei sanitari, la copertura o sostituzione dei pavimenti e il rinnovo dei serramenti.

Tra questi interventi, solo quello ai serramenti offre, oltre che al valore estetico e funzionale, anche quello di ammortamento negli anni attraverso il risparmio dei consumi energetici.

Infatti, scegliendo un serramento che abbia grande capacità di isolamento termico come tutte le linee offerte da CACCO Serramenti, l’investimento per la ristrutturazione può notevolmente ammorbidirsi nel tempo, grazie ad un risparmio energetico per il riscaldamento fino al 50%, e così nella bolletta per tutti gli anni avvenire.

Contattaci per richiedere un preventivo e una consulenza gratuita
Contattaci